Boots Brothers “promo 2003”

Prima di tutto un bel mea culpa visto che il demo in questione è uscito da un pezzo ed ha già ottenuto da parte di webmasters sicuramente più veloci e professionali del sottoscritto ...
Detto questo passiamo alla band in questione, una delle poche novità offerte dal panorama oi! del centro Italia negli ultimi anni (già perché se nessuno se ne è ancora accorto la nostra scena è mezza morta ... sveglia!!!) ...
Trattasi dei Boots Brothers di Frosinone, band che incorpora nella sua formazione facce nuove e meno nuove (vedi ex-Rout) del capoluogo ciociaro.
Passando al demo si tratta di quattro tracce di classico oi! punk, ben fatto e direi anche ben registrato ... Niente di particolarmente nuovo, solo canonico Oi! che, accompagnato da buone liriche, fa il suo dovere senza cedere alle tentazioni Oi!core del momento.
Ultima nota: con una traccia tratta da questo demo ("Piazzale Loreto", dedicata al primo skinhead d'Italia, come lo chiamano alcuni ;-)) i Rout parteciperanno alla compilazione ufficiale della SHARP Italia (in uscita dopo l'estate).
Tenete d'occhio i ragazzi!!!

SkinheadRock